Annuncio Famiglia

E' improvvisamente mancata all'affetto dei suoi cari

Dott. Manuela Cantoreggi

Varese, 18 giugno 2018
Annuncio inserito da Varesenews

Condividi

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi via Mail

Partecipazioni Inserisci la tua partecipazione, clicca qui

Ricordi Dott. Manuela Cantoreggi lascia il tuo ricordo

  • Una donna di grande umanità, che andava oltre il camice bianco. Un buongiorno al mattino detto con il sorriso e con dolcezza, ad una semplice donna delle pulizie. Non la scorderò mai.

    Paola Luzzi

  • Cara amica, ci siamo volute bene e il tempo, anche se ci ha allontanate, non ha avuto il potere di spezzare l’affetto.
    Ti ricorderò sempre.
    Ti voglio bene Manu.

    Emma Beretta

  • Una donna di grande umanità, che andava oltre il camice bianco. Un buongiorno al mattino detto con dolcezza e con il sorriso, ad una semplice donna delle pulizie. Non la scorderò mai. Paola Luzzi.

    Paola Luzzi

  • Gentilezza e candore, la contraddistinguevano come medico, come insegnante e come amica. Non dimenticherò mai il suo sorriso, i suoi consigli materni, i suoi abbracci.

    Alexandra Virano

  • …scarpe da tennis o ballerine sempre indipendentemente dalla giornata che ci aspettava…ma, i piedi nudi appena possibile. E poi il sorriso…sempre il sorriso…Buon viaggio Manu!

    Giada

  • Una cara amica sempre disponibile, sempre con un sorriso ed una buona parola per tutti. Una collega competente e infaticabile. Ti terrò sempre nel profondo del mio cuore come un bene prezioso.

    Emilio Beviglia