Annuncio Famiglia

Il giorno 11 ottobre 2017 si è spenta dopo lunga malattia la

Prof.ssa Luigia Anna Recalcati

di Anni 65

Ne danno il triste annuncio il marito, i figli e la sorella.
Un concerto di commiato si svolgerà giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 20.30 presso la Casa Funeraria, Via Mulini Grassi 10, Varese (località S. Ambrogio).
Con successivo annuncio verrà comunicato l’orario della celebrazione.

Data Funerale: 12/ottobre/2017 - Ore: 15:30

Luogo: Chiesa dei SS. Pietro e Paolo di Masnago

Varese, 11 ottobre 2017
Annuncio inserito da Varesenews

Condividi

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi via Mail

Partecipazioni Inserisci la tua partecipazione, clicca qui

Ricordi Prof.ssa Luigia Anna Recalcati lascia il tuo ricordo

  • Ricorderemo sempre con grande affetto e stima la professoressa Luigina Recalcati. Vera e Francesco

    Vera Huber Fiori

  • Cara Luigina, sei stata come una madre per me, dolcissima e piena d’amore, e io non ti ho mai ringraziato abbastanza per questo. Ti prometto che Matteo non sarà mai solo.

    Marianna

  • Cara Luigia ti porterò nel cuore con grande affetto e stima per la forza e il coraggio con cui hai affrontato le dure prove della vita. Che la tua anima possa volare libera e leggera, ora.

    Rebecca

  • Ti ricordo allegra, disponibile, incoraggiante, verso Giulio e verso tutti i tuoi allievi. Una persona ricca e generosa..
    Grazie, cara Luigina.

    Flavia Tosi

  • Grazie di essere stata una prof illuminante, una cara amica per i nonni, una guida dopo la perdita di Maria Pia. Ricorderò per sempre quando mi hai scortata all’esame di terza media col tuo sorriso

    Greta Guidobono

  • Ciao Luigina la musica ci ha fatto conoscere e la musica non ha confini e le note di Luca e di Lucia arriveranno a te perché loro suonano con il cuore ❣
    Paola Paolo e Lúcia D’Anna

    Paola D’Anna

  • Ciao Luigina, hai seminato tanto…….è l’ora del raccolto….porteremo con noi il tuo sorriso e la tua forza …sei stata una gran bella persona..dentro e fuori….Giovanna e Matteo Della Bordella

    della bordella

  • Ogni volta che mi venivi in mente,ricordavo in te un’alunna di grande intelligenza,di straordinario entusiasmo,di grande impegno ideale,di grande bontà e altruismo,sempre spontanea e sincera.Grazie!

    Roberta Tomassini

  • Luigia, donna colta e ricca di doti ormai rare, per me modello di vita, per mio figlio Paolo figura fondamentale nel suo processo di crescita, per la scuola varesina un esempio di professionalità .

    Raffaella Restagno Ferrari

  • Luigia, donna colta e ricca di doti ormai rare, per me modello di vita, per mio figlio Paolo figura fondamentale nel suo processo di crescita, per la scuola varesina un esempio di professionalità .

    Raffaella Restagno