Annuncio Famiglia

E' mancata all' affetto dei suoi cari

VANDA PALMIERI

Simbolo Croce

Ci teniamo a ringraziare, con la certezza di condividere il suo pensiero, le dr.esse Delodovici, Beschin, Foglia, Urbano che hanno creduto in questo recupero, i medici Mainini e Sapini per le cure amorevoli, settimana dopo settimana. Il dr.Ietto e la dr.essa Dalla Gasperina tutti gli specializzandi e infermieri dell’ Ospedale di Circolo di Varese per la professionalità e dedizione dimostrate. Sandra, Carmen, Ruth, Christian e Davide per averla seguita nella sua quotidianità, la sua amica Lorenza, Lella i nostri dipendenti che sono prodigati per aiutarci in questo percorso come una famiglia .

Un ringraziamento particolare al Prof. Carcano e alla signora Marina per essere stati al nostro fianco dal primo all’ultimo minuto con affetto sincero. Ma il nostro GRAZIE più grande va a te cara Vanda per l’amore che ci hai regalato, per l’esempio di dignità saggezza e generosità che sei stata fino all’ultimo. La mamma migliore che una figlia potesse desiderare, la nonna più giusta una gran bella persona.

La cara Vanda è visitabile presso la Sala del Commiato delle Onoranze Funebri Zanzi in via Dandolo 11 a Varese, con il seguente orario: 08/12 – 14/18

I funerali si svolgeranno venerdì 31 gennaio alle ore 15:15 nella Chiesa Parrocchiale Madonna della Speranza Ronchi di Gallarate, preceduti alle ore 15:00 dalla recita del Santo Rosario.

 

 

 

Data Funerale: 31/gennaio/2020 - Ore: 15:15

Luogo: Chiesa Parrocchiale Madonna della Speranza Ronchi di Gallarate -

Varese, 29 gennaio 2020
Annuncio inserito da Onoranze Funebri Zanzi

Condividi

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi via Mail

Partecipazioni Inserisci la tua partecipazione, clicca qui

Ricordi VANDA PALMIERI lascia il tuo ricordo